Commenti 2011-2012 - www.cellole-ce.it

www.cellole-ce.it
Vai ai contenuti
Olimpia Volley

Campionato Regionale 2012. serie D Maschile

1105/2012
Olimpia la Serie C ti aspetta!

Cellole 30- chiusosi il campionato regionale di serie D che ha visto la
Pallavolo Ischia raggiungere direttamente la Serie C,per la squadra casertana
dell’Olimpia Volley c’è un altro appuntamento con la storia: i Play-off! Nella
fase dei play-off le squadre disputano un girone all’italiana con gare di sola
andata dove la prima classificata partecipa al campionato di... serie C 2012-
2013; le gare dovranno essere disputate esclusivamente su impianti omologati
per i campionati nazionali,in caso contrario le gare si disputeranno sui campi
federali del Palavesuvio o del centro federale Caravita di Cercola. Dopo la
vittoria finale con i Black Lions,l’Olimpia già matematicamente ai play-off ha
consolidato il suo secondo posto alle spalle di Ischia e ha confermato la sua
annata straordinaria che ha emozionato e entusiasmato il caloroso pubblico
cellolese che la seguirà anche in questi prossimi appuntamenti grazie all’
ausilio di un pullman messo a disposizione dalla società poiché la palestra S.M
E. Fermi non è omologato per eventi nazionali. Le squadre che si affronteranno
il 6 maggio sono volley Montesarchio contro Olimpia volley,il 13 maggio Olimpia
volley contro DiMeglio PallavoloSalerno e infine il 20 maggio Dimeglio
PallavoloSalerno contro Volleyinsieme Montesarchio! L’Olimpia volley
probabilmente è leggermente favorita sulle altre ma nonostante questo sarà un’
occasione che non può fallire perchèp coronerebbe un’annata davvero
superlativa.

30/04/2012
PLAY-OFF
Olimpia  "C" siamo!! Cellole 30- chiusosi il campionato regionale di serie D che ha visto la Pallavolo Ischia raggiungere direttamente la Serie C, per la squadra casertana dell’Olimpia Volley Cellole c’è un altro appuntamento con la storia: i Play-off! Nella fase dei play-off le squadre disputano un girone all’italiana con gare di sola andata dove la prima classificata partecipa al campionato di serie C 2012-2013; le gare dovranno essere disputate esclusivamente su impianti omologati per i campionati nazionali, in caso contrario le gare si disputeranno sui campi federali del Palavesuvio o del centro federale Caravita di Cercola. Dopo la vittoria finale con i Black Lions, l’Olimpia già matematicamente ai play-off ha consolidato il suo secondo posto alle spalle di Ischia e ha confermato la sua annata straordinaria che ha emozionato e entusiasmato il caloroso pubblico cellolese che la seguirà anche in questi prossimi appuntamenti grazie all’ausilio di un pullman messo a disposizione dalla società poiché la palestra S.M E. Fermi non è omologato per eventi nazionali. Le squadre che si affronteranno il 6 maggio sono Volley Insieme Montesarchio contro Olimpia volley Cellole, il 13 maggio Olimpia volley Cellole contro DiMeglio Pallavolo Salerno e infine il 20 maggio Dimeglio Pallavolo Salerno contro Volleyinsieme Montesarchio! L’Olimpia volley Cellole probabilmente è leggermente favorita sulle altre ma nonostante questo sarà un’occasione che non può fallire perchè coronerebbe un’annata davvero superlativa. "



01/04/2012
Azzurra Volley--Olimpia Volley Cellole   0---3
In una trasferta difficile,in casa della terZa in classifica azzurra volley, i ragazzi del olimpia volley cellole vincono ancora mantenendo il primo posto in classifica.....mancano tre partite alla fine del campionato e si sente ormai forte il profumo di serie C!!!!.....forza Cellole !


i parziali sono stati:25.23;29.27 e 25.20


Olimpia volley:il sogno continua!

Cellole 11-03-2012
La corsa dell'olimpia continua ancora e ormai la Serie C è distante solo 6 gare. la squadra e tutto l'ambiente cellolese sente sempre piu vicina questa storica promozione,obiettivo non considerato ad inizio campionato!
Le speranze sono state rafforzate anche grazie al 12esimo risultato utile consecutivo ovvero la vittoria casalinga contro il GRUPPO POLISPORTIVO VALLO per 3 a 0. Gran prova di sicurezza e coesione dei ragazzi cellolesi che chiudono "la pratica" con i punteggi di 25-18 24-14 25-10;come mostra il punteggio il Gruppo Polisportivo Vallo è andato via via scemando set dopo set e l'Olimpia Volley si libera di questo ennessimo ostacolo e presegue la rincorsa alla Serie C! Appuntamento con la storia da non fallire per Coach Danilo Napolitano perchè questa è davvero un'annata magica per l'Olimpia Volley forse la migliore da quando è nata la società cellolese. "
Luca esposito.






Cellole 26-02--2012

L'Olimpia volley continua la sua corsa alla serie C battendo con estrema facilità a Pozzuoli la squadra locale(0-3). I ragazzi di mister Napolitano non sono mai sembrati in difficoltà anche perchè hanno tenuto per tutti e 3 i set il pallino del gioco nelle proprie mani. Al settimo cielo per la vittoria con la Pallavolo Ischia,per la squadra cellolese battere Pozzuoli è stato un gioco da ragazzi data anche la limitatezza dei mezzi dell'avversario. Il primo set è stato completamente dominato dall'Olimpia e vinto con il punteggio di 17-25. Nei due set successivi c'è la crescita netta dei locali che nonostante ciò non riescono a superare l’Olimpia che si impone per 22-25 e 23-25 ottenendo cosi tre punti fondamentali che li proiettano sempre piu’ alla vetta della classifica. Attualmente al comando con 34 punti,l’Olimpia consolida con questa vittoria il suo primato in classifica e mantiene il distacco da Ischia di 6 punti,la quale però deve ancora recuperare 2 match molto impegnativi. Il presidente Peluso a fine gara ha commentato dicendo:”questa è la strada giusta,facciamoci trasportare da questo momento bellissimo ma non montiamoci la testa perché tutto è ancora aperto!”.

Luca Esposito.

Luigi Fusciello in rete dal 24/05/2002.
Torna ai contenuti